Loving, Vincent

Il Natale, per molti, è il periodo più bello dell'anno. Quest'anno mi sono lasciata ispirare da Vincent Van Gogh per una nuova collezione di gioielli natalizi dedicati al mio carissimo amico olandese. 

 

Mi sono travestita da piccolo aiutante di Babbo Natale e... Niente, ho pensato di realizzare per te tre pacchetti regalo pieni di accessori ecosostenibili fatti a mano già pronti per essere piazzati sotto il tuo albero di Natale. Una piccola novità: per rendere giustizia alle pennellate di Vincent, ho deciso di realizzare i gioielli senza strato in resina. Che ne pensi?

 

Oltre i pacchetti, ho avuto un'idea all'improvviso. Molti miei piccoli amici hanno questo folle amore per i papillon di lino decorati a mano da me. Beh, un bel ramo di mandorlo fiorito firmato Vincent ci stava talmente tanto bene che ho deciso di realizzarlo come regalo di Natale!

 

Ah, quasi dimenticavo... ho pensato di aggiungere ai pacchetti regalo qualche piccola sorpresina da parte dei miei elfi collaboratori. Di cosa si tratta? Due formine per biscotti natalizi, una candelina con cera di soia e una lettera di Natale, il tutto a tema Vincent Van Gogh.

Gli ordini saranno aperti dal 7 Novembre al 12 Dicembre 2021.

Ti aspetto sulla mia vetrina Etsy!

Loving, Eranthe

Ricordati di seguirmi su @Lovingeranthe