Loving Eranthe.jpeg

Ciao, sono Eranthe

Car* viandante,
questa pagina, magari, ti sarà spuntata dal nulla. Io sono qui e vorrei ti fermassi per una piccola escursione nel mio villaggio. Lei è Eranthe ed è un’anima nuda… in realtà io sono Eranthe ed è mia l’anima messa a nudo. Porto con me esperienze ed emozioni di chi si è affidato alle mie mani; non potrei far altro in ogni caso, è un qualcosa che porto con me fin da bambina, al punto tale da voler riempire di colori e parole ogni cosa mi abbia da sempre circondata.

 

Faccio arte, creazioni che somigliano un po’ a me, ma anche un po’ a te che mi guardi, mi scrivi, mi racconti la tua storia.
È questa la magia dell’artigianato: talismani che conservano imperfezioni e punti di forza di tutte le anime che s’incontrano per la nascita di quel particolare oggetto.

E io cerco proprio questo: un contatto, quel valore aggiunto che, se accompagnato da ore di lavoro e precisione, ma soprattutto dall’amore, possa rendere questa passione più reale.

 

L’arte è cura. Per questo ho scelto delle linee guida, delle accortezze da tenere per mano nel corso di questa avventura: tutto ciò che uso per realizzare i miei talismani deve abbracciare il nostro amato pianeta, riducendo al minimo l’impatto ambientale. Tutte le mie creazioni, per questo, sono completamente vegane, eco friendly, cruelty free e plastic free. 

Se un po’ ti riconosci in me, se hai una gran voglia di unirti a questo abbraccio o se, più semplicemente, ti piace ciò che vedi in questo mio piccolo spazio, io sono qui, pronta a conoscerti... e perché no, a rappresentarti.

Loving, Eranthe

Ricordati di seguirmi su @Lovingereranthe